martedì 1 novembre 2011

Monte Osternig



Domenica mattina anche se a Tarvisio era nuvoloso,
 io e le mie amiche Enrica e Daniela
 abbiamo deciso di farci  una bella scarpinata
e andare sull'Osternig.
In realtà ci siamo fatte un bel regalo, vuoi perchè
la giornata era stupenda (lassù) vuoi perchè per me
e Daniela è stata una grande soddisfazione.
Certamente lo è stata anche per
Enrica,ma lei è un esperta e se la fa cantando.
Comunque dice sempre che arrivare in cima è una magia!!!

Salendo piano piano il nebbiun si diradava.
e arriva il sole

Rifugio Nordio



Dopo la salita nel bosco sbuchiamo in
vista di sella Bistrizza


Ma ci spetta ancora un'oretta di salita per arrivare
sull'Osternig a 2050 mt.
Ci siamo quasi..........
Che brave c'è l'abbiamo fatta, io sembro mia nonna con quel fazzoletto

Ridiscese in sella Bistrizza,

i propietari di una delle baite avevano organizzato 
 una castagnata
e non solo ..... con me ci sono sempre di mezzo ......


Enrica
I DOLCI!!!!!!!!!!!!!!

Daniela

 Dopo la mangiata ci siamo dirette, non lontano da lì,
per vedere la dolcissima chiestetta della Madonna  delle nevi.





Che bellissima giornata!!!

e non importa se domani mi faranno male le gambe!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...